E-Learning / Corsi & Eventi / Iscrizione

UTIFAR - UNIONE TECNICA ITALIANA FARMACISTI

LA FARMACIA PASSATO, PRESENTE E FUTURO


Valutazione degli utenti: Punteggio medio degli utenti: 6 stelle su 5 (27 valutazioni)
Organizzatore: UTIFAR - UNIONE TECNICA ITALIANA FARMACISTI
Tipo di corso/evento: OnLine (FAD asincrona)
Il corso/evento si svolgerà dal 07/03/2022 al 31/12/2022
Quota di iscrizione: (30,00) 28,00 Euro (con Formeeting: risparmi 2 Euro)
Questo è un corso ECM accreditato con il N. 343526, edizione N. 1
Obiettivo formativo: 13 - Metodologia e tecniche di comunicazione, anche in relazione allo sviluppo dei programmi nazionali e regionali di prevenzione primaria
Crediti rilasciati: 22 (la partecipazione al corso/evento è consentita a chiunque, ma i crediti formativi verranno riconosciuti solamente agli utenti che ne hanno diritto in base alla professione svolta, a prescindere dal fatto che al termine del corso possa essere in automatico rilasciato o meno l'attestato. Per maggiori informazioni in merito al diritto o meno di vedersi accreditati i crediti, si prega di voler contattare direttamente il Provider: utifar@utifar.it)
Faculty: PROF. ROBERTO ROMAGNOLI; DOTT. MATTIA METALLI

Descrizione/Info utili:
L’evoluzione del sistema sociale e culturale rispetto ai concetti di salute e benessere, hanno imposto una serie di cambiamenti al Farmacista ed alla Farmacia, portando il modello distributivo da un sistema “Farmacocentrico ad un sistema di Mercato”.
Il modello Farmacentrico ha in sostanza portato la Farmacia a costruire le attività sulla base del Farmaco etico: stare bene significava assenza di malattia/patologia, quindi terapia farmacologica, concentrando il ruolo del Farmacista alla compliance del Farmaco, con poca attenzione alle diverse aree di sviluppo prodotto e quindi reddito, della Farmacia.
La professionalità del Farmacista come punto di riferimento del Paziente e come fulcro della crescita economica del canale.
Il modello di Mercato cambia completamente l’ottica del modello di servizio della Farmacia: non più il fa... [Espandi descrizione]

(Data di nascita)
(necessario per conferimento ECM)
(necessario per conferimento ECM)
(*) in grassetto le professioni e le discipline per le quali verranno riconosciuti i crediti ECM per questo corso/evento
(necessario per conferimento ECM)
Per la partecipazione a questo corso è stato reclutato da qualche Sponsor? Se sì, specificarne il nome, altrimenti scrivere ‘Nessuno’
Ai sensi e per gli effetti del GDPR (Regolamento UE n.2016/679) e del D.L. 2003/196 sulla tutela della privacy, i dati personali acquisiti con la presente scheda di adesione vengono trattati oltre che in forma cartacea, anche con sistemi automatizzati predisposti per memorizzare, gestire o trasmettere i dati stessi, con logiche strettamente correlate alle finalità della registrazione. Tali dati potranno essere comunicati prestazioni di assistenza e consulenza in materia fiscale o contabile e ai fini ECM. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n.2016/679) e del D.L. 2003/196 sulla tutela della privacy e ai fini ECM (trasmissione dei dati personali alla Commissione ECM)
Ho letto e accetto l'informativa privacy
(Continuando, dichiari inoltre di accettare l'informativa Privacy del gestore tecnico della piattaforma e-learning disponibile all'indirizzo https://www.formeeting.it/privacy-policy.fmp)
Ho letto e accetto quanto riportato nei "Termini e condizioni di utilizzo"
Ho letto e acconsento al trattamento dei miei Dati personali per finalità informative da parte di UTIFAR - UNIONE TECNICA ITALIANA FARMACISTI
Desidero far parte della VM Community e rimanere aggiornato su nuovi corsi & eventi
Digita: Digita questo codice nella casella AntiSpam
Metodi di pagamento accettati:
Carta di credito/debito tramite PayPal (il pagamento di 28,00 Euro viene gestito da Virtual Valley Srl per conto e su autorizzazione di UTIFAR - UNIONE TECNICA ITALIANA FARMACISTI)
Pagamento con carta di credito/debito
Paga 0,001098 BTC
Bitcoin Accettati
Scansiona il QRCode o utilizza l'indirizzo wallet: bc1q27wkhjmd96a3eeuvrmsk53thqucg44gzrwfqv0

Richiedo l'emissione della fattura:

Spiacenti, il corso NON è attualmente attivo oppure le iscrizioni sono state bloccate!

SEI GIA' ISCRITTO AD UN NOSTRO CORSO/EVENTO? ACCEDI PER VELOCIZZARE L'ISCRIZIONE


Rimani aggiornato su Corsi & Eventi
 Codice AntiSpam: Digita questo codice nella casella sotto Accetto la Privacy Policy
 (oltre 5.000 professionisti si sono già iscritti)

Iscrizioni:
Al termine della compilazione del modulo di iscrizione di un corso e, se del caso, dopo la verifica dell'avvenuto versamento della quota di iscrizione, il sistema invierà immediatamente via email le credenziali di accesso al corso/evento scelto.
Pagamenti:
Tutti i pagamenti delle eventuali quote di iscrizione ai corsi vengono gestite da Formeeting su circuito PayPal che accetta tutte le principali carte di credito e debito. Non è necessario disporre di un account PayPal per poter effettuare il pagamento.
Pagamenti con carta di credito/debito