Formeeting intende formalizzare il proprio impegno a perseguire la soddisfazione dei Clienti e la qualità del servizio fornito.
L’Azienda intende operare ponendo particolare attenzione:
- al controllo ed al miglioramento della qualità del servizio erogato;
- alla formazione e addestramento continui delle risorse interne, al fine di aumentarne le competenze in materia di qualità dei servizi;
- al rispetto delle normative cogenti.
Operando come descritto intende raggiungere i seguenti obiettivi primari:
- pieno soddisfacimento delle esigenze implicite ed esplicite dei clienti e la creazione di una partnership con gli stessi;
- miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità e delle sue prestazioni;
- efficienza ed efficacia nella gestione dei processi;
- incremento della soddisfazione dei lavoratori compatibilmente con gli obiettivi aziendali;
La Direzione si impegna ad attuare e riesaminare periodicamente la Politica, a divulgarla a tutte le persone che lavorano per l’azienda o per conto di essa e a renderla disponibile al pubblico.
Il Responsabile
Luca Barberi in qualità di Rappresentante Legale