Supporto

Richiedi assistenza o segnala problematiche riscontrate.
Il nostro Ufficio Tecnico risponderà in modo tempestivo. Il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00.
Ad ogni segnalazione verrà assegnato un codice identificativo che dovrà essere utilizzato ogni qualvolta abbiate la necessità di riferirvi alla richiesta inviata.


IMPORTANTE: Questo modulo di supporto è ad esclusivo utilizzo degli enti di formazione/aziende che gestiscono corsi/eventi sulla piattaforma Formeeting.
Gli utenti che dovessero riscontrare problemi/difficoltà dovranno rivolgersi esclusivamente e direttamente ai promotori/organizzatori/gestori dei corsi/eventi che stanno frequentando.

Ho letto e acconsento al trattamento dei miei Dati personali per la finalità di erogazione del servizio richiesto (Privacy Policy)
Ho letto e acconsento al trattamento dei miei Dati personali per finalità di marketing (Privacy Policy)
Note: Per velocizzare le operazioni di presa in carico, si prega di fornire una descrizione dettagliata della problematica riscontrata.