Benvenuto in Virtual Meeting!
Grazie per l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi ("Servizi"). I Servizi
vengono forniti da Virtual Valley Srl - Project Consulting, una società
costituita e operativa ai sensi della legge Italiana (Numero di registrazione:
SO-58801), con sede a Sondrio (Italia), via Trento, 13/h.
Utilizzando i nostri Servizi, l’utente accetta i presenti termini. Si prega di
leggerli con attenzione.
I nostri Servizi sono molto eterogenei, pertanto talvolta potrebbero trovare
applicazione altri termini aggiuntivi o requisiti relativi a prodotti specifici.
I termini aggiuntivi, se del caso, saranno disponibili con i relativi Servizi e faranno parte
del contratto stipulato con noi dall’utente in caso di utilizzo di tali Servizi.
Utilizzo dei nostri Servizi
È necessario seguire tutte le norme messe a disposizione dell’utente all’interno
dei Servizi.
I nostri Servizi non devono essere utilizzati in modo improprio. Ad esempio, è
vietato interferire con i nostri Servizi o tentare di accedervi utilizzando un
metodo diverso dall’interfaccia e dalle istruzioni da noi fornite. È possibile
utilizzare i nostri Servizi solo nei modi consentiti dalla legge, incluse le
leggi e le normative vigenti sui controlli delle esportazioni e delle
riesportazioni. Potremmo sospendere o interrompere la fornitura dei nostri
Servizi all’utente qualora questi non rispettasse i nostri termini o le nostre
norme oppure qualora stessimo effettuando accertamenti su un caso di presunto
comportamento illecito.
Con l’utilizzo dei nostri Servizi, l’utente non diventa titolare di alcun
diritto di proprietà intellettuale sui nostri Servizi o sui contenuti a cui
accede. È vietato utilizzare i contenuti provenienti dai nostri Servizi senza
aver ottenuto l’autorizzazione dal proprietario o ove non sia consentito dalla
legge. I presenti termini non concedono all’utente il diritto di utilizzare
alcun marchio o logo impiegato nei nostri Servizi. È vietato rimuovere, oscurare
o alterare eventuali note legali visualizzate nei nostri Servizi o insieme a
essi.
In alcuni dei nostri Servizi vengono visualizzati contenuti che non sono di
proprietà di Virtual Valley. Tali contenuti sono esclusiva responsabilità del
soggetto che li rende disponibili. Potremmo riservarci il diritto di esaminare i
contenuti per stabilirne l’eventuale illegalità o contrarietà alle nostre norme,
e potremmo altresì rimuovere o rifiutarci di visualizzare dei contenuti qualora
avessimo ragionevole motivo di ritenere che violino le nostre norme o la legge.
Ciò non significa necessariamente che esaminiamo i contenuti, né lo si potrà
presumere.
In relazione all’utilizzo dei Servizi da parte dell’utente, potremmo inviare a
quest’ultimo annunci di servizio, messaggi amministrativi e altre informazioni.
È possibile disattivare l’invio di alcune comunicazioni inviandoci esplicita
richiesta.
Alcuni dei nostri Servizi sono disponibili sui dispositivi mobili. Tali Servizi
non devono essere utilizzati qualora possano distrarre e causare violazioni del
codice della strada o delle leggi sulla sicurezza.
Virtual Valley, in considerazione del fatto che alcuni Servizi (o parte di essi)
sono allocati su spazi Web/infrastrutture altrui e da questi gestiti, non assume
alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale interruzione e/o sospensione del
servizio erogato e/o altra limitazione della fruibilità del servizio stesso in
ogni sua parte, per problemi tecnici propri e/o di terzi generati da fattori o
circostanze al di fuori del proprio controllo. In caso di problemi nel
funzionamento di uno o più Servizi, l’utente potrà segnalarli all’indirizzo
support@virtualvalley.it o
support@formeeting.it.
Virtual Valley si riserva altresì il pieno diritto di bloccare e/o rimuovere
senza alcun preavviso qualsiasi tipo di contenuto caricato sui nostri server nel
caso in cui questo dovesse per qualsiasi motivo compromettere la stabilità dei
sistemi o influire sulla qualità dei servizi offerti.
Ulteriori obblighi dell’utente
Nel caso in cui l'utente acceda alla sua area riservata per integrare o
modificare i propri dati personali, egli si obbliga a fornire informazioni
veritiere e strettamente necessarie alla fruizione dei Servizi.
L'utente deve inoltre custodire con la dovuta cura e diligenza le userid e
password relative al proprio account associato ad uno o più dei nostri Servizi e
ha l’obbligo di dare tempestiva comunicazione dell'eventuale smarrimento o
sottrazione: in mancanza di detta comunicazione, tutte le manifestazioni di
volontà, gli atti e i fatti produttivi di effetti giuridici compiuti tramite
l'account dell'utente saranno attribuiti incontestabilmente a questi.
Virtual Valley non risponde in alcun modo della illegittima consultazione dei
dati personali ad opera di terzi non autorizzati che siano venuti a conoscenza
delle credenziali di autenticazione dell’utente per negligenza di quest'ultimo.
Terminazione del servzio
Virtual Valley può chiudere o sospendere il tuo account e bloccare l'accesso al Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, a nostra esclusiva discrezione, per qualsiasi motivo e senza limitazioni, inclusa ma non limitata a una violazione dei Termini di utlizzo.
Se desideri chiudere il tuo account, puoi semplicemente interrompere l'utilizzo del Servizio e attendere la scadenza naturale del contratto.
Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione sopravviveranno alla risoluzione, incluse, senza limitazioni, disposizioni sulla proprietà, esclusioni di garanzia, indennità e limitazioni di responsabilità.
Limitazioni di responsabilità
L'utilizzo del Servizio è a tuo esclusivo rischio. Il Servizio viene fornito "COSÌ COM'È" e "COME DISPONIBILE".
Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse, ma non limitate a, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione o corso di esecuzione.
Virtual Valley non garantisce che:
a) il Servizio funzionerà ininterrottamente, sicuro o disponibile in un determinato momento o luogo;
b) eventuali errori o difetti verranno corretti;
c) il Servizio è privo di virus o altri componenti dannosi;
d) i risultati dell'utilizzo del Servizio soddisferanno le vostre esigenze.
In nessun caso Virtual Valley, i suoi dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati, saranno responsabili per danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, inclusi, senza limitazione, perdita di profitti, dati o altre perdite immateriali.
SLA Uptime Service
I nostri servizi garantiscono un livello di Uptime pari al 99%. Nel caso in cui
la percentuale di Uptime dovesse scendere sotto questa soglia, ogni nostro
cliente ha diritto ad un credito di servizio del 10% da richiedere formalmente
via pec al nostro Ufficio Commerciale. I termini di servizio indicati sono parte
integrante di ciascun contratto tra Virtul Valley e il nostro cliente.
Assistenza ai Clienti
Ogni servizio erogato da Virtual Valley prevede, a meno di accordi differenti,
un servizio di assistenza via mail (
support@formeeting.it)
o mediante la sezione "Supporto" accessibile da questo sito Web. Il nostro
servizio di supporto risponderà a ciascuna richiesta entro il "Giorno Lavorativo
Successivo" in accordo allo Standard denominato NBD (Next Business Day).